RAPINA ALLA COOP
http://www.pisanotizie.it/it/news/list/category_id/1
Si ringrazia per gli eventi criminosi che hanno funestato Cascina e destabilizzato la pubblica sicurezza (rapine nelle farmacie del lungomonte, rapina in villa a Lugnano con consegunete ictus del rapinato, rapina a Visignano con morte del rapinato) in primis la LEGA NORD, che anche grazie al Ministero dell' Interni ha dimostrato di essere un Partito di inetti, capaci solo di propaganda strumentale e spartizione di poltrone.
Un altro ringraziamento al Comune di Cascina che preferisce spendere denaro pubblico in iniziative con finalità strettamente partitiche anzichè aumentare l' organico della Polizia locale che, come noto, è in numero INFERIORE alla norma.
Vediamo quanto i recenti fatti di cronaca peseranno sull' elettore Cascinese prossimo alla chiamata alle urne. Continueranno come ebeti a suffragare la Sinistra nonostante le evidenti mancanze di questa amministrazione che propone un cambiamento schierando i vecchi amministratori o come illusi si affideranno ad uno dei 3 schieramenti di opposizione che promettono tutti gli stessi cambiamenti che prometteva la LEGA NORD prima del voto?
Solo coloro che prenderanno atto della tragica situazione che la Nazione intera, Cascina non esclusa, sta vivendo, capiranno che per cambiare VERAMENTE occorre una rottura netta con questa classe dirigente fatta di politicanti e affaristi. Solo chi dimostrerà di avere un briciolo di dignità capirà che presenziare alle urne equivale a legittimare coloro che sotengono di agire per il bene comune ma che in realtà sono la causa dei nostri odierni mali; disoccupazione, criminalita, corruzione, inerzia.
Solo l' ASTENSIONE renderà chiara e netta la prostesta del Popolo, sempre che il Popolo sia ancora in grado di protestare.